top of page

AEBE, l’Associazione delle Scuole di Biodanza in Spagna, ha l’onore di organizzare il prossimo Congresso Europeo di Biodanza Sistema Rolando Toro nel 2018.

 

È un progetto di collaborazione di tutte le Scuole spagnole unite per creare uno spazio di incontro, scambio e comunicazione in cui possiamo affrontare insieme le sfide future dello sviluppo della Biodanza in Europa ed un'eccellente base per rafforzare le reti di cooperazione, secondo i nuovi tempi in cui viviamo.

 

Il motto che abbiamo scelto per questo Congresso, “Il paradiso è adesso”, è ispirato dall’impegno a rendere reale il principio biocentrico nel quotidiano, come ha sognato Rolando Toro:

"Abbiamo solo bisogno di un nuovo modo di percepire, di entrare nel paradiso ed iniziare un modo di vivere in cui i punti di riferimento siano amorosi, cenestesici, estetici e trascendenti (...) La nostra chiave è nell'esaltazione della vita, nella celebrazione, nella gioia, nella leggerezza, nella freschezza, nella sensualità ... costruendo la nostra realtà ed il nostro paradiso. (...) Nonostante le difficoltà, nonostante i segni di orrore del nostro tempo, il paradiso è qui, così vicino che abbiamo difficoltà a percepirlo."

 

Vi invitiamo a condividere tutti insieme un momento di paradiso qui ed ora che serva come impulso per costruire progetti di paradiso per il mondo a partire dall’incontro, dall’amore e dalla cooperazione. E vi  proponiamo di farlo in una traccia tangibile di paradiso, nella riserva naturale Los Enebrales (I Ginepri) nella Costa della Luce in Spagna, un ambiente ideale per godere dell'incontro, vivencias meravigliose, riunioni di direttori di Scuole, conferenze e tavole rotonde, momenti di convivenza, arte e cultura, passeggiate lungo la spiaggia e nelle pinete...  

 

Potremo godere di vivencias meravigliose e conoscere i progetti di sviluppo di Biodanza e delle sue applicazioni da parte dei più prestigiosi Didatti internazionali.

​

​

AEBE

​

Vi aspettiamo con grande entusiasmo

 

per creare tutti insieme il giardino del

 

paradiso nella terra della luce.

bottom of page